Terapie

Le terapie del nostro studio dentistico a Cinisello Balsamo

Studio dentistico Urso

Chirurgia orale

Interventi con ridotto impatto sul paziente. Massimo comfort durante e dopo l’operazione. Guarigione rapida e serena, disagi limitati.

Implantologia

Implantologia computer assistita, carico immediato, tecnologie 3D e per la riduzione del trauma operatorio. Restauro arcate dentali prive di denti in un solo intervento.

Protesi dentali

Con il nostro protocollo digitale avrai protesi dentali ergonomiche, resistenti ed esteticamente impeccabili, in poche ore.

Parodontologia

Trattamento delle gengive ritirate. Cura malattie gengivali.  Rimozione profonda del tartaro sottogengivale, interventi di ricostruzione della gengiva, rigenerazione osso alveolare.

Odontoiatria infantile

Approccio cognitivo mirato che aiuta i bimbi a non avere paura del dentista: prima visita completa, prevenzione della carie, fluoroprofilassi.

Ortodonzia fissa

Apparecchi ortodontici per bambini: terapia intercettiva e funzionale. Apparecchio fisso per adulti e bambini.

Ortodonzia Invisibile

Ortodonzia con allineatori trasparenti rimovibili. Siamo Provider Invisalign®. Impronta dentale e anteprima del risultato in 3D. Ortodonzia impercettibile e confortevole ad ogni età!

Patologia orale

Diagnosi tempestive e indolori con strumenti di ultima generazione. Curiamo anomalie dei tessuti molli della bocca: cisti, angiomi, fibromi e tumori benigni.

Prima visita

Check up dentale, diagnostica 3D rapida e dettagliata, cure personalizzate, approccio a misura di paziente.

Gnatologia

Gnatologia e trattamenti per bruxismo. Dispositivi occlusali su misura per il serramento involontario dei denti.

Endodonzia

Devitalizzazione dei denti rapida e indolore con tecnologia laser. Efficacia, sicurezza, confort e rapidità.

Conservativa

Preserviamo i denti danneggiati con otturazioni e ricostruzioni in ceramica estetica biocompatibile. Flusso di lavoro full digital per protesi ricostruttive in caso di danni estesi.

Igiene e sbiancamento

Pulizia dentale ad ultrasuoni o con getto d’aria e micropolveri. Sbiancamento dentale laser in poltrona e trattamento domiciliare con kit di sbiancamento personalizzato.

Faccette dentali

Con un protocollo rapido e indolore, supportato tecnologie digital driven avrai un sorriso armonioso, denti regolari e sempre bianchi.